Now3D Cloud News
 
Nuove scene sul metodo Monte Carlo
31/03/2012
Sono disponibili tre nuove scene per provare l'implementazione su Now3D2 del metodo Monte Carlo.
Le scene diventano più realistiche grazie alla distribuzione di N raggi in caso di riflessione, trasmissione e diffusione.
Più raggi si distribuiscono (attributo dettaglio) e migliore sarà la qualità.
Ottimizzata l'assegnazione della CPU
08/01/2012
Ho ottimizzato la modalità di assegnazione ai rendering della percentuale di CPU del server, quindi migliorando anche la velocità di elaborazione dei rendering.
In precedenza, ogni rendering riceveva il 20% di CPU, ora il 60% della CPU (il massimo assegnabile) viene ripartito equamente tra tutti i rendering in elaborazione; quindi, un solo rendering in elaborazione riceverà il 60% di utilizzo della CPU, due rendering riceveranno il 30% ognuno, mentre tre rendering il 20%.
Rilascio di Now3D Cloud
02/01/2012
Finalmente ho rilasciato Now3D Cloud!

Provate ad avviare un rendering e lo vedrete completarsi in tempo reale. Al momento avrete a disposizione una sola scena (Instances) ma, man mano che proseguirò con il lavoro di implementazione di Now3D2, ne aggiungerò di nuove.
Leggete le "info" per saperne di più.

Potete scrivere le vostre impressioni alla seguente e-mail (click sui puntini): gcor...@tiscalinet.it

E adesso, buon divertimento!
Versione alpha
06/11/2011
Il lavoro di implementazione di Now3D Cloud sta procedendo bene e a breve rilascerò la versione Beta! Inizialmente, potrete effettuare il rendering di una scena con la possibilità di settarne alcuni parametri.

Di seguito potete vedere una prima immagine di assaggio:

E questo è solo l'inizio...